QR code per la pagina originale

Nasce “Veloce Coop”

,

CoopVoce, il gestore telefonico Mobile virtuale di Coop, raggiunge le 100.000 attivazioni e decide di festeggiare tale evento con un nuovo piano tariffario.

Grazie all’accordo con Telecom Italia, CoopVoce offre il servizio di telefonia mobile virtuale a tutti i suoi soci e ai loro familiari.

Al piano tariffario Facile Coop si affianca il nuovo Veloce Coop, dedicato a tutti coloro che effettuano telefonate brevi.

La particolarità del piano tariffario è quella di non prevedere lo scatto alla risposta e di avere un’unica tariffa per tutte le tipologie di chiamata:

  • 17 centesimi di euro al minuto verso tutti i cellulari e telefoni fissi, conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione
  • 12 centesimi per l’invio di SMS
  • 60 centesimi per ogni MMS inviato
  • 0.06 centesimi ogni kilobyte per la navigazione internet

I vecchi clienti CoopVoce con piano tariffario Facile Coop, possono migrare verso Veloce Coop gratuitamente chiamando i numeri 43688 o il 188.

Francesco Pinelli, direttore della Telefonia Coop ha dichiarato:

E’ importante sottolineare che non esistono tariffe più convenienti in assoluto, ma tariffe più o meno convenienti in relazione a modalità di utilizzo diverse del cellulare. In un settore in cui gli utenti della telefonia mobile sono bombardati da offerte continue che poi spesso non mantengono quanto promettono, noi ribadiamo di voler evitare il sovrapporsi di tariffe una sull’altra, ma di veicolare la scelta fra due opzioni, semplici e competitive.

Aspettiamo ora il responso del mercato.

Notizie su: