QR code per la pagina originale

Anche in Italia 5 HD-DVD gratis con la XBox

Microsoft ha esteso l'offerta legata all'acquisto del lettore HD-DVD per Xbox 360 anche al territorio italiano, permettendo così agli acquirenti di ricevere gratuitamente 5 film in alta definizione. La promozione è valida fino al 31 gennaio 2008

,

Dopo gli Stati Uniti e il Regno Unito, Microsoft ha esteso l’offerta legata all’acquisto del lettore HD-DVD per Xbox 360 anche al territorio italiano. Chi acquista l’unità esterna tra il 15 novembre e il 31 gennaio 2008 riceverà infatti in omaggio ben 5 filmati HD-DVD, una ottima soluzione per regalarsi un Natale all’insegna del cinema e dell’alta definizione.

Per ricevere l’omaggio è sufficiente compilare un modulo al momento dell’acquisto (oppure dopo averlo scaricato dal portale xbox.com) ed indicare i 5 film prescelti tra quanti presenti nella lista. L’elenco è diviso in due categorie: la prima comprende Serenity, I figli degli uomini, The Chronicles of Riddick, The Fast and the Furios: Tokyo Drift e Hulk, mentre la seconda offre titoli come Troy, The Prestige, Full Metal Jacket, Il Codice Swordfish e La Sposa Cadavere. Sarà facoltà dell’acquirente selezionare tre film appartenenti alla prima categoria e due filmati presenti nella seconda.

«Questa iniziativa è solo una delle tante proposte di Xbox 360 per la stagione natalizia 2007», ha dichiarato Evita Barra, responsabile marketing della divisione Entertainment & Devices di Microsoft Italia, «per il prossimo Natale abbiamo infatti previsto una ricca serie di offerte Xbox 360 in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza e di consumatore. Tra i nostri utenti ci sono, infatti, anche le famiglie e tutti coloro che apprezzano Xbox 360 come sistema di intrattenimento a 360 gradi, attraverso il quale giocare, ma anche trascorrere un pomeriggio in compagnia davanti ad un bel film. Offrire un’esperienza cinematografica ad alta definizione, ci è sembrato un bel regalo per un Natale all’insegna del gioco, del divertimento e del relax», conclude Barra.

Si tratta dell’ultima di una serie di offerte introdotte ultimamente da Microsoft nei confronti della sua console: il 26 ottobre è stata resa pubblica l’offerta Xbox 360 Arcade, la quale per 279,99 euro offre una uscita video HDMI, cinque giochi Arcade (Pac-Man Championship Edition, UNO, Luxor 2, Boom Boom Rocket e Feeding Frenzy) un controller wireless e una Memory Unit da 256 Mb. Una versione retail sarà invece disponibile dal 2 novembre e comprenderà i titoli Forza Motorsport 2 e Viva Piñata, i bestseller sfornati dai Microsoft Game Studios, il tutto a 349,99 euro.