QR code per la pagina originale

In arrivo il firmware 1.1.2 per iPhone e iTunes 7.5

,

Il 9 novembre iPhone sbarcherà finalmente in UK e in Germania. Con lui anche il nuovo firmware 1.1.2 che disattiverà gli sblocchi esistenti e metterà nuovamente a dura prova gli unlocker. È proprio il gioco del gatto con il topo, come disse lo stesso Jobs durante l’annuncio dell’accordo tra Apple e T3.

Le novità di quest’ultimo aggiornamento, sono però anche altre, da questo momento infatti sarà possibile scegliere tra dozzine di lingue differenti, in più, saranno disponibili i layout delle tastiere e il controllo ortografico integrato per Inglese UK, Tedesco e Francese.

Inoltre è stato introdotto il supporto agli hotspots wi-fi “The Cloud”, già esistente negli iPod touch, che consente l’accesso all’iTunes Store e l’acquisto dei brani.

Per passare al nuovo firmware gli utenti PC saranno costretti ad aggiornare anche iTunes alla versione 7.5, distribuita, già da ora, in versione Windows Vista e XP. Nessun cambiamento radicale però, solo un miglior sistema per la gestione di brani doppi (che lasciava davvero a desiderare) e un sistema più stabile di upgrade dalla libreria ad iTunes.

Notizie su: