QR code per la pagina originale

Tim annuncia “Maxxi TIM Casa”

,

Negli ultimi periodi sembra proprio che la convergenza Fisso-Mobile sia diventata un’esigenza di molti operatori della telefonia.

Dopo il tentativo, bloccato da Telecom, di Vodafone di qualche anno fa di unire fisso e mobile, adesso dopo la sentenza che autorizza Vodafone a introdurre sul mercato Vodafone Casa, il mercato sta subendo continue trasformazioni.

Dopo la nascita di TIM Unica, la TIM propone una nuova offerta.

Dal 15 novembre Telecom Italia lancerà la nuova offerta Maxxi TIM Casa, che al costo mensile di 5 euro, metterà a disposizione ben 500 minuti giornalieri per chiamare telefoni fissi e telefonini TIM.

L’utente dovrà sostenere solo il costo dello scatto alla risposta di 16 centesimi per ogni chiamata, indipendentemente dalla durata della conversazione.

Si potrà anche optare per chiamate gratuite solo verso i fissi. In tal caso il costo mensile scenderà a 3 euro.

Per capire quando siamo in area “Home Zone”, sullo schermo del cellulare apparirà la dicitura “TIM Casa” invece della solita “I TIM”.

In aggiunta sarà possibile portare il proprio numero di casa sul cellulare casa in modo da potere effettuare e ricevere telefonate a casa utilizzando il telefonino.

Quando saremo fuori dalla “Home Zone” un SMS gratuito oppure il servizio di segreteria telefonica ci avvertirà che qualcuno sta chiamando il nostro numero di casa.

La portabilità del numero fisso sul cellulare avverrà con il sistema 2 in 1, facendo confluire due numeri sulla stessa SIM.

Notizie su: