QR code per la pagina originale

UNO Mobile lancia Starter Kit 3×2

,

Data l’imminente entrata, nel mercato degli operatori mobili, di altri soggetti, UNO Mobile, l’operatore virtuale di telefonia mobile di Carrefour, tenta di attirare nuovi clienti con una nuova offerta.

La promozione è denominata Starter Kit 3×2: con l’acquisto di 2 SIM da 9,90 Euro, ciascuna con 4? di traffico, si riceve una SIM in omaggio con il medesimo importo in traffico.

Questa offerta mira innanzitutto a promuovere la tariffa UNO Family, che offre la possibilità ad un cliente UNO Mobile di parlare con tre numeri UNO Mobile a sua scelta, sul territorio nazionale, al costo di 1 centesimo di euro al minuto, senza scatto alla risposta, per un intero anno a partire dalla data di attivazione.

Questa promozione mira ad attirare quella clientela, di altri operatori mobili, che ama conversare molto e si affida ai vari TIM Tribù, Noi Wind e Yuo&Me di Vodafone.

Questo permetterebbe a UNO Mobile di aumentare la propria clientela.

Ricordiamo le tariffe di UNO Mobile:

  • chiamate a 18 centesimi di euro al minuto verso ogni operatore fisso e mobile conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta
  • SMS a 12 centesimi
  • accesso gratuito alla segreteria telefonica
  • chiamate effettuate all’Estero 50 centesimi di Euro al minuto per le chiamate in uscita e 28 centesimi per quelle in entrata
Notizie su: