QR code per la pagina originale

Il Natale è alle porte: Asus F8P Chistmas Edition

,

Bianco, elegante, raffinato: questo è il Natale come lo immagina ASUS. L’azienda coreana fa convergere queste caratteristiche, e un concentrato di tecnologia, nel suo nuovo F8P Christmas Edition.

Il candido bianco fa subito correre la mente verso una nevicata invernale e, a tale pensiero, si aggiunge una morbida sensazione tattile non appena si sfiora l’inserto di pelle (sempre bianca), mentre la vista viene impreziosita dalla cornice color argento e dalle linee armoniose.

Aprendo il portatile si può continuare ad ammirare un confortevole palm rest ed il raffinato mouse, anch’essi realizzati in pelle bianca con finiture argentate.

Ovviamente non è possibile andare in giro col proprio F8P senza la borsa coordinata, inclusa nella dotazione.

Per quanto riguarda le prestazioni, questo ASUS F8P non dimentica proprio nulla: basato sulla tecnologia Intel Centrino Duo Mobile, prevede il processore Intel Core Duo T7500, 2GB di memoria DDR2 667MHz più 1GB Intel Turbo-Memory, hard disk da 250 GB SATA, masterizzatore di DVD S-Multi Double Layer Light Scribe e scheda grafica ATI RadeonTM HD2400 256MB Hyper Memory 1024MB.

Lo schermo, un monitor LCD da 14,1″ WXGA di tipo Glare, è adatto a visualizzare tutti i contenuti multimediali.

Non possono mancare una webcam da 1.3 Mega pixel (rotabile), la tecnologia Bluetooth 2.0+EDR (Enhanced Data Rate) e il WiFi standard 802.11 di tipo a/b/g/n.

ASUS F8P Christmas Edition sarà in vendita in Italia da fine Novembre al prezzo di 1.339 euro IVA inclusa.

Notizie su: