Z320i Fifty Five da Sony Ericsson e Diesel il cellulare fashion

Cellulari e moda! Un’accoppiata micidiale: il dispositivo mobile più che semplice telefono deve essere un oggetto alla moda, un chiaro esempio è LG PRADA o il Motorola D&G.

Questa volta la casa produttrice e la Sony Ericsson che ha portato dalla sua il marchio Diesel.

Il modello in questione sarà commercializzato sotto il nome in codice di Z320i Fifty Five. Il telefono è stato pensato e realizzato in collaborazione con il settore streetwear del gruppo Diesel: 55DSL. Ma il punto di forza di questo modello oltre al design a conchiglia e i colori trendy, è la semplicità d’utilizzo.

Nota dolente, sarà in commercio con solo 2.000 pezzi, una tiratura limitata che potrebbe far lievitare il prezzo di questo cellulare!

Il design del Z320i Fifty Five DSL è stato curato nei minimi particolari. Anche le icone che appaiono sul display sono state curate graficamente nel dettaglio. Il monitor interno da 1.8 pollici e 65mila colori permette una buona visione dei menu di navigazione. La fotocamera da 1,3 megapixel mette a disposizione uno zoom digitale 4x.

Dotato di infrarossi e cavetto USB, sente però la mancanza del Bluetooth che ne impedisce il collegamento a eventuali auricolari già in nostro possesso o ad altri cellulari di amici o parenti. Altra pecca, la memoria da 10 MB, che il telefono mette a disposizione ma che non permette un’espansione con schede microSD.

Al momento il prezzo non è ancora disponibile ma sarà sul mercato, in vendita solamente in alcuni centri selezionati, verso la metà di Novembre 2007, giusto come idea regalo per il Natale!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti