QR code per la pagina originale

Z320i Fifty Five da Sony Ericsson e Diesel il cellulare fashion

,

Cellulari e moda! Un’accoppiata micidiale: il dispositivo mobile più che semplice telefono deve essere un oggetto alla moda, un chiaro esempio è LG PRADA o il Motorola D&G.

Questa volta la casa produttrice e la Sony Ericsson che ha portato dalla sua il marchio Diesel.

Il modello in questione sarà commercializzato sotto il nome in codice di Z320i Fifty Five. Il telefono è stato pensato e realizzato in collaborazione con il settore streetwear del gruppo Diesel: 55DSL. Ma il punto di forza di questo modello oltre al design a conchiglia e i colori trendy, è la semplicità d’utilizzo.

Nota dolente, sarà in commercio con solo 2.000 pezzi, una tiratura limitata che potrebbe far lievitare il prezzo di questo cellulare!

Il design del Z320i Fifty Five DSL è stato curato nei minimi particolari. Anche le icone che appaiono sul display sono state curate graficamente nel dettaglio. Il monitor interno da 1.8 pollici e 65mila colori permette una buona visione dei menu di navigazione. La fotocamera da 1,3 megapixel mette a disposizione uno zoom digitale 4x.

Dotato di infrarossi e cavetto USB, sente però la mancanza del Bluetooth che ne impedisce il collegamento a eventuali auricolari già in nostro possesso o ad altri cellulari di amici o parenti. Altra pecca, la memoria da 10 MB, che il telefono mette a disposizione ma che non permette un’espansione con schede microSD.

Al momento il prezzo non è ancora disponibile ma sarà sul mercato, in vendita solamente in alcuni centri selezionati, verso la metà di Novembre 2007, giusto come idea regalo per il Natale!

Notizie su: