Roland XJ-640 e XJ-740, le nuove stampanti per il grande formato

Destinate ad ambienti professionali, le due nuove stampanti XJ-640 e XJ-740 della linea Soljet Proiii di Roland, sono l’ideale per la stampa in grande formato a colori, infatti, le sei testine piezo, equipaggiate di armatura dedicata per un’ottima stabilità, permettono di aumentare la profondità di colore con conseguente miglioramento dell’immagine.

La risoluzione massima di 1440x1440dpi è l’ideale per qualsiasi tipo di disegno, inoltre il controllo elettronico del plottaggio permette di iniettare la stessa densità di inchiostro in ogni punto del foglio.

L’elettronica e la meccanica di altissima qualità, scongiurano il prodotto da qualsiasi tipo di malfunzionamento causato da erosione o invecchiamento, e se non bastasse: il design degli ugelli evita qualsiasi tipo di occlusione, riducendo la manutenzione necessaria.

Il getto d’inchiostro a gestione automatica del diametro delle gocce, permette di realizzare preziose e interessanti sfumature, risparmiando consistentemente sulla quantità di materia prima impiegata.

Per maggiori informazioni riguardanti le specifiche tecniche, vi segnalo la home page del dispositivo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti