QR code per la pagina originale

Roland XJ-640 e XJ-740, le nuove stampanti per il grande formato

,

Destinate ad ambienti professionali, le due nuove stampanti XJ-640 e XJ-740 della linea Soljet Proiii di Roland, sono l’ideale per la stampa in grande formato a colori, infatti, le sei testine piezo, equipaggiate di armatura dedicata per un’ottima stabilità, permettono di aumentare la profondità di colore con conseguente miglioramento dell’immagine.

La risoluzione massima di 1440x1440dpi è l’ideale per qualsiasi tipo di disegno, inoltre il controllo elettronico del plottaggio permette di iniettare la stessa densità di inchiostro in ogni punto del foglio.

L’elettronica e la meccanica di altissima qualità, scongiurano il prodotto da qualsiasi tipo di malfunzionamento causato da erosione o invecchiamento, e se non bastasse: il design degli ugelli evita qualsiasi tipo di occlusione, riducendo la manutenzione necessaria.

Il getto d’inchiostro a gestione automatica del diametro delle gocce, permette di realizzare preziose e interessanti sfumature, risparmiando consistentemente sulla quantità di materia prima impiegata.

Per maggiori informazioni riguardanti le specifiche tecniche, vi segnalo la home page del dispositivo.

Notizie su: