QR code per la pagina originale

Da Samsung un nuovo smartphone: i780

,

Essere raggiungibili in ogni momento con telefono ed email, questa potrebbe essere la frase che identifica il nuovo modello di smartphone prodotto da Samsung che sarà commercializzato con il nome: i780.

Si tratta di un dispositivo appartenente alla serie Mail & Call di Samsung che annovera tra le sue fila una serie di cellulari con particolari doti nella messaggistica e nelle email.

Di questo modello a prima vista si possono apprezzare le sue dimensioni, in una scocca di 115,9×61,3 e uno spessore di appena 13,3 millimetri, Samsung ha realizzato un concentrato di tecnologia allo stato puro senza nulla togliere al design.

Sulla parte anteriore, sopra alla tastiera QWERTY è presente un ampio e luminoso touch screen da 2.55 pollici (320×320 pixel e 65.000 colori) e un joystick ottico che consente una navigazione a 360° basata su menu. Il modello inoltre è dotato di fotocamera da 2 megapixel con autofocus incorporato.

In quanto a connettività il Samsung i780 è nato per stupire, mette a disposizione un sistema di navigazione GPS integrato, la connettività EDGE e HSDPA (con velocità fino a 3,6Mbps) oltre ai soliti Wi-Fi e bluetooth, che ormai sono di serie sui modelli di fascia alta. Inoltre lo smartphone supporta l’e-mail push che vi consente di ricevere la vostra posta elettronica sul telefono in ogni momento.

Il Samsung i780 si basa su sistema operativo Windows Mobile 6.0 Professional che include Mediaplayer, il visualizzatore di documenti Office, Pdf, oltre ai 128 Mb di mermoria interna, è possibile espanderla con microSD.

Il nuovo smartphone Samsung sarà in commercio nei primi mesi del 2008 ad un prezzo ancora non comunicato, ma di certo sarà un prodotto che non passerà inosservato: in quanto a caratteristiche ha da offrire veramente molto.

Notizie su: