QR code per la pagina originale

Lifebook S7210 con UMTS/HSUPA e EcoButton

,

Si apre il VISIT 2007, il forum IT di Fujitsu Siemens Computers, in cui l’azienda spiega come sia possibile conciliare obiettivi di business e tematiche ambientali attraverso prodotti, soluzioni e servizi IT intelligenti.

In questa edizione, il colosso tedesco-nipponico, ha presentato il nuovo notebook di fascia business da 14 pollici Lifebook S7210 che si contraddistingue per la connettività UMTS/HSUPA integrata e per la funzione EcoButton, che permette di ridurre il consumo della batteria.

Il peso di soli 2.2 kg rende questo portatile, oltre che comodo da portare sempre con sé, uno dei notebook da 14,1 pollici con alloggiamento modulare più leggero disponibile sul mercato.

Un’altra caratteristica fondamentale è l’autonomia: sarà possibile usare il proprio Lifebook S7210 per un’intera giornata grazie alla batteria aggiuntiva ed alla funzione EcoButton.

Tale funzione è capace di ridurre la frequenza di clock del processore ed abbassare la luminosità dello schermo: questi accorgimenti permettono di allungare l’autonomia di ben 10%.

Notizie su: