Upgrade Alice a 7 mega: non tutti lo sanno...

Devo ancora riuscire a trovare una sola persona che avendo Alice sappia dell’upgrade a 7 Mega, sarà che forse conosco persone che si interessano poco e non si informano, ma sicuramente è mancata da parte di Telecom, una comunicazione precisa a tutti i suoi utenti.

Scelta che sicuramente non aiuta il cliente, che si trova a dover chiedere informazioni, che sicuramente poteva avere in modo più semplice, senza considerare poi, che anche chiamando il 187, da quello che si legge in rete, trovare due operatori che dicono la stessa cosa è un caso raro, solito problema dei call-center.

Ma visto che sembra che l’upgrade non sia così automatico, meglio chiamare il 187, e come consigliato anche in un commento di un lettore in uno dei miei precedenti articoli, se non ricevete risposte esaurienti da un operatore, richiamate, magari sarete più fortunati.

Tengo a precisare che non è colpa degli operatori dei call-center, ma delle aziende che spesso si “dimenticano” di formarli e di aggiornarli, fatto che sicuramente non aiuta ad offrire un servizio efficiente ma danneggia l’unico canale per comunicare.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti