Messagenet alla conquista dell'Europa

Messagenet, azienda che offre svariati servizi VoIP, tenta il grande passo espandendosi in Europa.

Con all’attivo 270.000 clienti italiani, l’azienda adesso espande i suoi servizi in 8 paesi europei: Danimarca,Francia, Finlandia, Irlanda, Norvegia, Olanda,Svezia e U.K.

L’azienda mette a disposizione dei suoi utenti VoIP:

  • Il servizio Freenumber che assegna gratuitamente un numero telefonico su prefisso 02, 06 o 011 con cui si possono ricevere chiamate da un qualunque telefono nel mondo senza costi aggiuntivi;
  • Il servizio Smartnumber: che assegna, a 5 ? al mese, un numero telefonico su qualsiasi prefisso italiano.

In aggiunta Messagenet offre servizio Fax, Mail, SMS e telefonia a prezzi scontatissimi.

Questa espansione si tradurrà in vantaggi anche per i molti clienti italiani che potranno avere una numerazione geografica in paesi esteri (con notevoli vantaggi economici per chi opera all’estero).

L’Amministratore Delegato di Messagenet, Andrea Galli, ha commentato: “E’ sulla base di risultati estremamente positivi raggiunti in Italia che abbiamo deciso di andare oltre i confini del mercato nazionale per cogliere le opportunità offerte dai mercati esteri. Messagenet è una realtà ben consolidata. Operiamo sul mercato dal 1999 e, nel tempo, abbiamo sviluppato un’offerta di servizi di messaggistica varia e di successo. I nostri utenti, sia privati che professionali, ci riconoscono l’elevata qualità delle soluzioni realizzate e la trasparenza delle offerte proposte”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti