QR code per la pagina originale

Dell XPS M1730 World of Warcraft Edition

,

Pensavate di averle viste tutte non è vero? Dopo i notebook serigrafati Ferrari e Lamborghini, adesso arriva il notebook dedicato al million seller World Of Warcraft.

Ebbene sì, questa volta però è Dell a proporci questo nuovo prodotto, e questa volta le differenze rispetto a un notebook classico non riguardano solo la serigrafia. Ma andiamo con ordine, ci saranno essenzialmente due versioni, una base e una extreme che si differenzieranno essenzialmente per il processore.

In entrambe ci saranno due GPU GeForce 8700M GT in SLI più una scheda di accelerazione per la fisica prodotta da Ageia, modello PhysX 100M. Quello base monterà un processore Intel Core 2 Duo T7500 più Windows Vista Home Premium, quella “extreme” invece avrà al suo interno un processore Intel Core 2 Extreme X7900, un HDD da 400GB e Windows Vista Ultimate.

Potremo scegliere fra due serigrafie diverse sul retro del monitor, una dedicata all’Alleanza, e l’altra all’Orda.

Ovviamente avremo anche una copia del gioco preinstallata, compresa l’espansione The Burning Crusade, con annessa guida strategia per i più pigri.

Fra le personalizzazioni dedicate a World Of Warcraft troviamo una serie di artwork presenti all’interno della confezione più alcuni wallpaper fra cui scegliere per il desktop. Uno zaino personalizzato WoW, il classico DVD contenente il “Making of WoW”, un CD contenente la colonna sonora, i fumetti dedicati, 5 chiavi per accedere al beta test di future produzioni Blizzard e, qui sta la chicca per gli appassionati, un tagliando per ricevere gratuitamente una Action Figure raffigurante il vostro personaggio usato nel gioco!

Il prezzo? $2.699 per la versione base, $4.431 per quella extreme. Senza dubbio un prezzo adatto solo per coloro che sono disposti a fare follie per World Of Warcraft e che da qualche anno hanno abbandonato la loro misera vita sociale per diventare eroi muscolosi in una terra piena di magia.

Il Dell XPS M1730 World of Warcraft Edition potrà essere acquistato a partire dall’11 Dicembre.

Notizie su: