Action Cam di Oregon Scientific in promozione

Oregon Scientific ha appena lanciato un’interessante promozione. Si tratta della Action Cam Waterproof, una piccola videocamera digitale compatta progettata per chi ama gli sport acquatici e non solo.

Per questo Natale potete acquistarla on-line sul sito del produttore a soli 149,90 euro compresa una scheda di memoria SD da 1 GB.

Come si vede dalla foto, questa videocamera ha un supporto per poterla agganciare al vostro casco così potete riprendere facilmente i momenti più emozionanti delle vostre corse in bici o delle vostre discese in kajak. Notate anche il design affusolato per una migliore aerodinamicità. La resistenza all’acqua è garantita fino a tre metri di profondità.

La registrazione è codificata nel formato AVI ad una risoluzione massima di 640×480 pixel a 15 oppure 30 fps. Il tutto è archiviato su memory card SD che, purtroppo, non può essere più grande di 2 GB. Inoltre è dotata di un piccolo display in bianco e nero, interfacce USB e A/V.

È un prodotto adatto a chi non ha grandi pretese ma desidera condividere, anche via Internet, le forti emozioni che prova quando pratica il proprio sport preferito.

Spendendo qualcosa in più la si può acquistare in coppia con altri interessanti dispositivi come per esempio un orologio con bussola, un altimetro portatile o un cronometro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti