Documents To Go a quota 10!

Chi ha la necessità di utilizzare applicazioni orientate al mondo Office senza compromessi e con la massima efficienza, affidabilità e compatibilità possibili, deve necessariamente andare oltre le suite preinstallate nei device mobili.

Dalle primissime versioni utilizzo Documents To Go per Palm OS con piena soddisfazione, grazie all’ottima conversione dei file proposti nei formati della suite di Microsoft. Inoltre apprezzo in modo particolare la possibilità di proteggere i file creati con Excel con password, a garanzia di privacy.

Nel tempo poi la compatibilità si è estesa anche alle piattaforme Symbian serie 80/UIQ e Windows Mobile e nei primi mesi del 2008 vedrà la luce anche una prima versione dedicata ai BlackBerry.

Il pacchetto consente di creare, modificare e visualizzare file negli standard PDF, XLS, DOC e PPT. La versione 10, da poco resa pubblica, estende la compatibilità a Word, Excel e PowerPoint di Office 2007.

Senza questo aggiornamento viene quindi preclusa la sincronizzazione e la gestione di file generati con l’ultima versione della suite desktop, potendo incontrare dei problemi specie in ambito lavorativo.

La InTact Technology consente tra l’altro di mantenere intatta la formattazione di tutti i documenti senza la necessità di sincronizzarli. L’edizione Premium supporta anche grafici, immagini e controllo ortografico.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti