Larry Page ha affittato il paradiso

Larry Page

Larry Page

Larry Page (sì, proprio quello di Google) si sposa. Si unirà in nozze con una dolce biondina, Lucy Southworth, presso un’isola dei Caraibi. Ma non un’isola qualunque. Trattasi, infatti, dell’isola privata di sir Richard Branson, il magnate del gruppo Virgin, colui il quale farà anche da testimone di nozze per Page.

Ahimè, impossibile vedere l’isola su Google Maps. Uno strano ritaglio, infatti, cancella la zona dalle mappe del motore di Page. Strano, è solo un’isola privata, non dovrebbe avere particolare rilevanza militare o segreti di stato da custodire… però è anche vero che è privata e la privacy del proprio testimone di nozze va garantita…

Il paradiso di Larry Page

L'isola ove si è sposato Larry Page

Eppure di immagini sull’isola di Necker ce ne sono non poche sul web. Dunque, ladies & gentleman… ecco a voi il paradiso ove Larry Page convolerà a giuste nozze!

Isola di Necker

Isola di Necker

Piscine, verde e mare. Questa è Necker Island. Il prezzo d’affitto non è specificato, ma è facile immaginare che il numero degli zeri sia adeguato ad un certo rango particolarmente esclusivo. Biliardo, piscine, Jacuzzi e campi da tennis rappresentano gli intrattenimenti immersi tra il verde smeraldo e il blu di un mare del tutto speciale. C’è il fax, ma non c’è la banda larga (sarà un problema?)

Immagini dall'Isola di Necker

Immagini dall'isola di Necker

Vedendo tutte queste meraviglie, mi son detto: perchè non provare a chiedere di partecipare ai festeggiamenti? Sono così andato sul sito per le prenotazioni ed ho chiesto la disponibilità per 7 giorni sulla Necker Island a partire dal weekend delle nozze e per la settimana successiva.

Tariffe dell'Isola di Necker

Tariffe dell'Isola di Necker

Cognome, nome, telefono, indirizzo email (@gmail, chissà che non aiuti). 2 adulti, porto anche la fidanzata. Sì, vi ho trovati proprio grazie a Google (non Google Maps, però!). Send Request. Click.

Request Sent
Thank you, your request has been sent.
A Villa Consultant will be contacting you soon. As always, please feel free to call us at any time at 800.832.2302.

Boh, aspettiamo… ;)

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti