Nuovi Forceware beta: nVidia guarda a Crysis

Il rilascio di una nuova versione dei driver per la propria scheda 3D è un evento che l’utente attende sempre con ansia nella speranza di ottenere miglioramenti di prestazioni sul proprio videogame preferito.

È questo sicuramente il caso di Crysis, che, non facendo molti complimenti in quanto a richieste hardware, riesce a girare al massimo dettaglio solo a pochi fortunati possessori di schede grafiche da svariate centinaia di euro.

Non è un caso, quindi, che nVidia abbia potuto rilasciare una versione beta dei propri driver Forceware, per la precisione alla versione 169.13 beta, quasi esclusivamente per l’introduzione di ottimizzazioni nel videogame più esoso di hardware degli ultimi tempi.

Purtroppo però, a quanto pare, non solo le ottimizzazioni di nVidia saranno operabili solo con una patch ad oggi non ancora rilasciata da Crytek, ma saranno anche ad appannaggio di pochi fortunati possessori di un sistema SLI.

Ad ogni modo, alcuni utenti hanno già provato questa nuova versione notando un leggero incremento di prestazioni sotto tutti i punti di vista.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti