XPS M1530 in Italia

Arriva in Italia XPS M1530 della Dell: un notebook dalle elevate prestazioni ma anche curato nell’aspetto.

Scocca lucida e profilo sottile: XPS M1530 è stato realizzato con materiali di prima qualità, che garantiscono leggerezza e resistenza, insomma punta alle prestazioni ma senza passare inosservato.

Il monitor è un 15,4 pollici, mentre il comparto grafico è affidato a una scheda NVIDIA, a scelta da 128 MB o 256 MB.

Il cuore del sistema è un processore Intel Core 2 duo, è possibile montare fino a 4 GB di memoria DDR2 e uno storage fino a 250 GB.

Connessi sempre ed ovunque con la funzionalità Wireless-N e la ricezione è resa ottimale dalle antenne incorporate.

Inoltre il sistema Wi-Fi CatcherTM consente di individuare gli hotspot Wi-Fi istantaneamente, senza dover accendere il notebook.

Interessante la funzionalità Dell MediaDirect che permette l’accesso one-touch a film, foto, musica e determinate applicazioni di Microsoft Office senza avviare Windows.

Il resto della dotazione hardware comprende: una fotocamera da 2 MPixel e doppio microfono digitale che elimina i rumori esterni, due jack per cuffie, un lettore di schede multimediali 8-in-1.

È anche presente un sottile telecomando (comodamente riposto nello slot per ExpressCard) per facilitare l’accesso ai contenuti multimediali.

Inoltre è presente un connettore HDMI che permette di trasferire audio e video di qualità con più dati e meno distorsione rispetto alle connessioni analogiche tradizionali.

Per la sicurezza è previsto il lettore di impronte digitali che, inoltre, ha il vantaggio di ridurre il numero di password da ricordare.

Il prezzo parte da 1000 euro, ma raddoppia se si desiderano le massime prestazioni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti