Finalmente un iPhone non kitsch!

Finalmente una personalizzazione di classe e di valore. GoldStriker, società britannica specializzata nel valorizzare l’high tech, a breve rilascerà un iPhone platinato.

Il telefono sarà ricoperto di platino sulla parte posteriore. Dalla foto si può notare come la personalizzazione non rende l’iPhone un prodotto kitsch. Il lavoro è eseguito con maestria e senza modificare le funzioni native del dispositivo.

Ovviamente il costo non sarà basso, avere tale personalizzazione costa circa 1500 Euro. Come anche citato da Macity se non volete aspettare sono già disponibili quella in oro e l’opzione della sola mela in oro. Rispettivamente per 1000 e 700 Euro circa.

L’oro oltre a dare nell’occhio modifica la percezione visiva del telefono. Forse, la sola mela in oro potrebbe risultare gradevole. Il platino, e se mai fosse possibile l’argento, invece, rendono l’iPhone molto elegante.

Ormai Apple crea sempre più oggetti di culto. Tali opzioni di vendita lo dimostrano. Ma essere oggetto di culto è un danno? O, forse, un beneficio?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti