QR code per la pagina originale

Offerta natalizia da Palm Europa

,

Nel periodo delle festività natalizie si rincorrono offerte da parte dei costruttori di cellulari, palmari e smartphone, cercando di proporre soluzioni ideali come strenne.

Anche Palm Europa ha deciso di aderire a tali iniziative, offrendo una soluzione all in one costituita dal palmare Treo 680 e dal kit GPS TomTom, al prezzo particolare di 399 euro.

Le caratteristiche del Treo 680 sono ormai note ai più ed in pratica credo rappresenti uno degli ultimi esempi delle grandi potenzialità offerte dal sistema operativo Palm OS 5.4, tanto care a numerosi appassionati nel mondo.

Un touch screen quadrato da 320 x 320 pixel in grado di visualizzare 65K colori, un processore Intel PXA270 da 312 MHz, una comoda tastiera QWERTY retroilluminata e dimensioni e peso più che ragionevoli, hanno fatto della serie Treo un vero cavallo da battaglia.

Basta infatti pensare alla decisione di continuare ad utilizzare il medesimo form factor anche per il Treo 750, pur basato su Windows Mobile 6 di Microsoft. In quest’ultimo modello è stata tra l’altro potenziata la connettività dati a livello 3G.

Il kit GPS è composto da un ricevitore Bluetooth, dalla base per auto con staffa di montaggio a ventosa e relativo caricabatterie e da una scheda di memoria Plug and Go contenente TomTom Navigator 6 con la mappa italiana.

L’offerta è valida fino al 31 gennaio 2008.

Notizie su: