QR code per la pagina originale

Iriver presenta tre novità

,

Iriver, nel corso di una conferenza stampa tenutasi in Corea, ha presentato al grande pubblico orientale tre interessanti prodotti che andranno ad arricchire il carrello di offerte presenti nel catalogo della casa.

Il primo prende il nome di NV è rappresenta un lettore multimediale dotato di TV digitale terrestre, radio FM e supporta i maggiori formati audio e video (MP3, WMA, OGG, ASF, WMV, MPG, Xvid e H.264). Per completare il tutto, è stato integrato un navigatore GPS che potrà fornire le informazioni sull’ampio display da 7 pollici.

iriver d27

Il secondo prodotto presentato prende il nome di D27, con un’estetica che ricorda vagamente un nintendo DS, è in realtà un semplice dizionario elettronico dotato di una tastiera qwerty, uno schermo da 480 x 272 pixel a 260 mila colori, una memoria interna da 2GB, una radio FM e capacità di leggere i formati MP3, WMA, ASF, OGG, JPEG, GIF, BMP, TXT.

Il terzo prodotto presentato è il W7, fratello minore del W10, rientra nella categoria dei lettori a tutto schermo touch screen e rappresenta a nostro avviso il prodotto migliore fino adesso presentato e per questo rimandiamo la descrizione dettagliata di questo prodotto al prossimo articolo.

Notizie su: