QR code per la pagina originale

Accordo Telecom Italia, Class editori: nuovi canali per Alice Home TV

,

Class TV, già visibile su satellite e digitale terrestre, entra, da inizio Dicembre, in Alice HOME TV. Grazie ad un accordo tra Telecom Italia e Class editori, i canali saranno fruibili anche in modalità on-demand, garantendo quindi agli spettatori la possibilità di personalizzare il proprio palinsesto.

I canali tradizionali sono:

  • Class CNBC, la prima televisione digitale finanziaria globale in lingua italiana, fornisce notizie ed informazioni, in tempo reale, 24 ore al giorno.
  • Class News, è la prima TV all-news nata per il digitale terrestre, diffusa nel multiplex (pacchetto di canali) digitale terrestre di Mediaset.

Oltre ai contenuti già disponibili all’interno dei canali Class in modalità on demand, sono previsti servizi interattivi, che comprenderanno anche servizi dispositivi quali, per esempio, il tv banking e il trading online, come già possibile nel digitale terrestre.

Telecom Italia continua a stringere accordi, aggiungendo canali al suo già ricco bouquet, Class editori in particolare darà un taglio business all’offerta, per ulteriori dettagli sul canale e sull’editore si può visitate il sito ufficiale di Class TV.

Notizie su: