IBM pronta a scommettere sui giovani

La multinazionale IBM, azienda leader nel settore dell’informazione, si dimostra pronta ad evolversi con il mondo ed è disposta ad offrire importanti opportunità ai giovani.

IBM, infatti, afferma di voler scommettere sui giovani perchè è proprio da loro che dipende il futuro. L’azienda ha deciso così di organizzare una serie di eventi atti proprio a invogliare i giovani a lanciarsi in questo stimolante progetto.

Facendo seguito a iniziative simili già messe in atto nei mesi precedenti, come il Carrer Day o il Job Challenge Tour, IBM organizza i seguenti eventi:

  • Career Day, evento basato sulla falsa riga di quello svoltosi lo scorso anno, con grande successo, presso l’Università di Sassari;
  • Diversity Day;
  • La Giornata Del Laureato, evento ritenuto importante per illustrare ai giovani le varie opportunità di inserimento nel mondo del lavoro.

In questi incontri l’azienda illustrerà, oltre a quelle che sono le sue principali peculiarità, anche tutte le iniziative interne al contesto lavorativo IBM, che interesseranno direttamente i giovani (Opportunità di inserimento e Laboratori vari).

Insomma, un’opportunità in più per entrare in un mondo, quello delle Aziende IT, in continua espansione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti