QR code per la pagina originale

Vyke: VoIP in stile british

,

Non certo estraneo agli onori della cronaca, il provider londinese Vyke ha acquisito un nuovo interesse e credito nel panorama della tecnologia VoIP, rinnovando la propria offerta in termini di soluzioni e tariffe.
Vyke è un provider VoIP di ultima generazione, di quelli cioè che hanno saputo differenziare la propria offerta puntando sia al mercato mobile che sulle soluzioni del tipo web-activeted calls (chiamate originate via web).
Infatti l’offerta tecnologica è piuttosto ampia e spazia da un client per PC a quello per Smartphone, passando per un servizio di Callback, simile a quello di Jajah, attivabile sia dal web che tramite sms.

Le soluzioni VoIP proposte da Vyke utilizzano il protocollo di segnalazione SIP: quindi, per chi volesse utilizzare un hard-client o un ATA, è possibile accedere ai servizi di Vyke con un qualsiasi terminale compatibile con le specifiche SIP, senza la necessità di acquistare dispositivi proprietari. Vyke supporta inoltre anche il protocollo IAX.
In alternativa si può usare, come già detto, il softclient per PC o quello per Smartphone, scaricabili gratuitamente dal sito, dopo aver creato un proprio account.
Le tariffe sono concorrenziali e consultabili attraverso un utile link (Rates): inoltre con l’inizio del nuovo anno c’è un offerta che regala minuti di conversazione ad ogni nuovo utente che si registra, senza dover necessariamente acquistare credito aggiuntivo.

Notizie su: