QR code per la pagina originale

Fantamercato

,

L’Inter è su Maniche, ma l’affare potrebbe essere rinviato. Tutto in sospeso per quanto riguarda Sissoko in bianconero, mentre anche su Van der Vaart non si hanno novità. Il problema del portiere rimane nel Milan, ma Frey si è promesso alla Fiorentina e dunque l’affare non s’ha da fare.

Nel frattempo Microsoft sarebbe vicina a far propria Logitech, ma non solo: il gruppo di Gates sarebbe nuovamente andato all’assalto di Yahoo, facendo così lievitare in poche ore le azioni del gruppo di quasi 7 punti percentuali. La telenovela infinita si accende, ma si arricchisce di un particolare che in parte la smentisce: Yahoo potrebbe essere interessata ad acquisire eBay. La cosa è trapelata da una fonte vicina alle parti in causa, con ancora una volta Microsoft a fare da guastafeste (è peraltro presumibilmente difficile per Yahoo far proprio un gruppo della capitalizzazione di eBay).

Per il resto sembra fattibile l’operazione che porterebbe Lucarelli nuovamente in Italia a giocarsi le sue carte per gli Europei con la maglia del Parma. Udinese e Reggina si contendono Modesto, mentre il Torino cerca qualcuno per risolvere la grave mancanza di gol (Bianchi, Caracciolo e Riganò nel mirino).

Notizie su: