Eutanasia, un case disegnato su misura

Il fai da te è un’arte che affascina un po’ tutti, me compreso. Varie volte mi sono cimentato nella costruzione amatoriale di circuiti, ed il tutto senza l’utilizzo di alcuno strumento professionale.

Sulla rete è facile trovare persone che, unite le proprie doti ad apparecchiatura semi-professionale, sono in grado di creare, anche per l’home-computing, componenti pervasi dal fascino del fai da te.

E proprio questa mattina, mentre girovagavo sul web alla ricerca di nuovi case dal design originale ed interessante, mi sono imbattuto in “Eutanasia“, un box che mi ha subito colpito: peccato però l’aver presto scoperto che è interamente costruito in maniera artigianale e non sia assolutamente acquistabile in negozio.

Infatti Eutanasia è un case in alluminio dotato di un sistema di raffreddamento a liquido, progettato ad-hoc e quindi con spazi ottimizzati nel miglior modo possibile.

Sono sicuro che una volta visto, verrà voglia anche a voi di costruirlo. In realtà l’articolo su MetkuMods è corredato di numerose foto esplicative, seppur senza troppi riferimenti alle misure… con tanta pazienza e tempo libero si potrebbe anche tentare.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti