QR code per la pagina originale

Logotel, professioni in rete

,

Logotel, azienda di formazione e consulenza di Milano, è in cerca di giovani creativi del web e aspiranti manager da inserire in attività di Community Management.

Partendo da un’esperienza di 15 anni in formazione economica e manageriale e da un’attività di mediazione e partnership sia con aziende della grande distribuzione, come IKEA, sia in settori di nicchia, come le auto di lusso e le distribuzioni farmaceutiche, la Logotel ha studiato un’utile piattaforma e-Live per l’avviamento al lavoro di figure professionali legate ai nuovi media.

Certamente i requisiti richiesti non sono per pochi:

  • Laurea, in discipline umanistiche o economiche (Content Manager/ Editor), in Architettura (Project Manager Senior), in Disegno Industriale (Capo progetto);
  • Iscrizione all’albo dei giornalisti, esperienza pluriennale dimostrata (dai 2 ai 5 anni nei campi dove non sono previsti albi professionali).

La proposta lavorativa va dai contratti a progetto, offerti ai Community Manager, Capi Progetto e Web Designer, ai contratti di lungo periodo rivolti ai Project Manager Senior.

Sito di riferimento: www.logotel.it.

Notizie su: