QR code per la pagina originale

Microsoft Italia potenzia la struttura public sector

,

L’interesse mostrato verso i mercati della Pubblica Amministrazione e del mondo accademico, da parte delle aziende IT, è in crescente aumento. Un dato che non lascia certo indifferente Microsoft Italia che prontamente, cavalca il nuovo trend nominando due nuovi manager, Andrea Vingolo e Alessandro Cannarsi.

In particolare ad Andrea Vingolo viene affidato il compito di consolidare e accrescere il mercato della Pubblica Amministrazione Locale, di creare e gestire a livello territoriale la rete di partner strategici e di realizzare nuove importanti alleanze locali, mentre Alessandro Cannarsi metterà a disposizione i suoi prestigiosi sei anni di esperienza in Sun Microsystems Italia, al servizio del settore Education.

Le due nomine ai vertici manageriali fanno parte di un progetto più ampio in cui Microsoft mira a rafforzare la divisione public sector, sia in termini di numero, che di presenza sul territorio. Per la filiale italiana dell’azienda di Redmond potrebbe quindi essere solo l’inizio di un restyling manageriale.

Notizie su: