Anno nuovo lavoro nuovo: METIS

La prima offerta di lavoro del 2008 che voglio proporvi è della Metis, agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. Questa società gode della certificazione a livello europeo UNI EN ISO 9001/2000 e conta nel suo azionariato rilevanti investitori sia istituzionali (UniCredit, Generali, Pam) sia privati.

Dopo il solito brevissimo excursus sulla società in questione (siamo d’accordo che non lavorerete nella Metis, ma per conto di un cliente della Metis) passiamo alla descrizione dell’offerta: Metis, per un’agenzia cliente, cerca un sistemista part-time. Dovrete soddisfare alcuni requisiti, in particolare le competenze richieste sono:

  • Diploma di maturità;
  • Installazioni applicazioni in ambiente Microsoft (Java, visual Basic, C++);
  • Interrogazione Basi di Dati (SQL,BACK UP, VPN);
  • Gestione Reti Locali su S.O. Microsoft quali XP/Server 2000;
  • Esperienza annuale nella gestione del contatto col cliente a livello applicativo.

Inoltre, se avete maturato esperienze nel trading finanziario/bancario (per intenderci: avere nozioni quali nomenclatura mercati finanziari, etc…) siete in corsia preferenziale. Per mandare il curriculum dovrete registrarvi al sito dell’azienda. Il tipo di contratto è temporaneo per sostituzione maternità, ma non si sa mai, una volta entrati può darsi sempre che si liberi qualcos’altro! Come al solito in bocca al lupo a tutti!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti