QR code per la pagina originale

Media System JVC DD-8

,

Tra i prodotti della linea Sophisti di JVC, troviamo anche questo nuovo Network Media System dotato di due potenti altoparlanti da pavimento ed di un elegante subwoofer.

Il DD-8, oltre a riprodurre i più comuni formati di dischi multimediali (CD-Audio, DVD-Video, SVCD, ecc…) supporta anche la riproduzione di numerosi tipi di file (MP3, JPEG, DivX ed altri) da PC, connessi via Ethernet, o tramite porta USB (quindi pendrive, fotocamere e qualunque altra periferica USB).

Potete già immaginare il grosso vantaggio di questa connessione di rete tra PC e DD-8: finalmente non sarete più costretti a trasferire i vostri file, per esempio, dalla fotocamera al PC per poi doverli masterizzare su CD-ROM!

Passiamo brevemente in rassegna le altre caratteristiche tecniche: il DD-8 incorpora i decodificatori Dolby Digital, DTS e Dolby Pro Logic II, ha una potenza di uscita di 220W RMS, supporta le tecnologie Direct-Drive per dialoghi più chiari dall’altoparlante centrale e il Front Surround per un suono più “dinamico” dagli altoparlanti frontali.

Il prezzo è di circa 1.200 euro. La connessione Ethernet è sicuramente il grosso pregio di questo sistema ma non mi sarebbe dispiaciuto avere un completo sistema 5.1 piuttosto che un 3.1.

Notizie su: