QR code per la pagina originale

Wind: “Noi 2 Big Pack”

,

Il simpaticissimo spot che pubblicizza la nuova offerta di Wind “Noi 2 Big Pack” è trasmesso già da qualche giorno sulle emittenti nazionali.

Il trio comico di Aldo, Giovanni e Giacomo torna quindi ad animare gli spot di casa Wind, dopo le recenti apparizioni di Nino Frassica.

I tre cominci, nelle vesti di tre chiassosi Condor, presentano Noi 2 Big Pack.

Fino al 2 marzo 2008 Noi 2 Big Pack è in vendita, ad un costo di 10 euro e include 2 SIM Wind con 5 euro di traffico incluso.

La promozione sta nel fatto che queste due SIM possono parlare tra di loro per ben 1000 minuti al mese con un contributo mensile di 4 euro.

In pratica è un’evoluzione dell’opzione Noi 2 Wind (300 minuti al costo di 3 euro).

L’offerta è anche attivabile dai vecchi clienti Wind, ma non è compatibile con le opzioni Noi 2, Noi Wind e Noi Italy.

Il costo per l’attivazione è di 7 euro (gratis per i nuovi clienti Wind che la attivano entro il 2 marzo 2008) ed è disponibile sia per clienti in Abbonamento, sia per Ricaricabili.

Noi 2 BIG si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo Noi 2 BIG NO al 4533; la disattivazione ha efficacia a partire dal mese successivo alla richiesta.

Ricordiamo che il bonus è utilizzabile solo se il proprio credito è maggiore di zero (verificabile con la sintassi *123#).

Al termine di ciascun mese il traffico gratuito scade improrogabilmente.

Inoltre al superamento del bonus mensile (verificabile con la sintassi *123*15#) si applicherà la tariffa del piano telefonico.

È possibile cambiare il numero verso il quale applicare Noi 2 Big al costo di 7 euro direttamente chiamando il 155 o nell’Area Clienti di wind.it.

Per quanto riguarda i clienti in Abbonamento i minuti gratuiti sono conteggiati su base bimestrale.

L’opzione Noi 2 BIG PACK è attivabile con le seguenti procedure:

  • inviando un SMS al numero 4533, con testo “NOI 2 BIG” seguito dal numero di telefonino Wind verso cui vuoi attivare l’opzione, scrivendo il numero senza prefisso internazionale e senza spazi tra prefisso e numero;
  • Accedendo all’Area nell’area “Fai da Te” sul sito 155.it;
  • Recandosi presso da un Rivenditore Autorizzato Wind.

Notizie su: