QR code per la pagina originale

Hitachi Serie X, TV al plasma senza compromessi

,

Hitachi occupa una posizione di rilievo anche nel mercato dei televisori al plasma grazie alla sua serie X, la più dotata.

Ovviamente si tratta di televisori Full HD (1920×1080 pixel) che, pertanto, offrono immagini decisamente più dettagliate (quando la registrazione è stata effettuata a questa risoluzione).

Nei due modelli da 50 e 60 pollici è disponibile anche la tecnologia Movie FRC. Quando un film è stato ripreso a 24 fps, occorre adattarlo ai 60 fps dei TV replicando i frame originali. Nel Movie FRC i frame aggiuntivi sono creati ex-novo, in maniera simile al morphing, a tutto vantaggio della fluidità.

Un’altra importante caratteristica è la presenza di un hard disk da 250 GB grazie al quale possiamo registrare tantissime ore delle nostre trasmissioni preferite premendo semplicemente un tasto del telecomando.

Inoltre troviamo: 3 porte HDMI, di cui una sulla parte frontale del televisore, la tecnologia Picture Master FHD, che enfatizza il contrasto e i colori delle foto visualizzate, ed un comodo slot per memorie SD.

Per il modello da 50 pollici è disponibile anche un innovativo accessorio chiamato Power Swivel, tramite il quale possiamo ruotare il TV con il telecomando per avere sempre una visuale ben allineata a seconda di dove ci sediamo.

Notizie su: