QR code per la pagina originale

Film is Now: la AppleTV è niente di nuovo, eh!

,

Quando è giusto, è giusto:

L’annuncio da parte di Steve Jobs, numero uno di Apple, dell’imminente lancio del servizio di noleggio di film online attraverso il negozio virtuale iTunes non rappresenta una novità per il mercato italiano.

“Il servizio di download temporaneo di film, chiamato tecnicamente Download-To-Rent (DTR), in Italia è una realtà da oltre cinque mesi grazie a Film is Now (www.filmisnow.it)”, afferma Maurizio Ferrari, business development manager del primo sito web italiano per il download legale di contenuti cinematografici. “E l’annuncio di Apple non fa che confermare che abbiamo intrapreso la strada giusta per garantire all’utente web italiano un’offerta sempre più competitiva”.

Da settembre, infatti, la maggior parte dei titoli presenti della library di Film is Now è scaricabile – legalmente e in qualità dvd – anche in modalità noleggio (Download-to-Rent) a prezzi molto convenienti: da 2,99 a 3,99 euro, con la possibilità di vedere il film quante volte si vuole per un periodo di cinque giorni consecutivi.