Aspire iDea 510, intrattenimento multimediale illimitato

Mettere in pausa o registrare un programma televisivo, mentre se ne segue un altro, oppure creare, organizzare, rivedere o ascoltare i propri archivi fotografici e musicali, avendo anche la possibilità di guardare film ad alta qualità audio e video?

Sono le funzionalità principali offerte dal Pc Media Center prodotto da Acer: Aspire iDea 510, caratterizzato da un design lineare e da una notevole silenziosità.

Troviamo la tecnologia Intel Viiv, uscite HDMI, un’elaborazione audio analogica 7.1 ad 8 canali, un supporto HD, Dolby Digital Live e DTS Connection, il tutto integrato per offrire la più alta compatibilità con i sistemi TV HD. È dotato di processore Intel CoreTm Duo (compatibile con Viiv), di disco rigido di 250 GB e di opzioni di connettività cablata e wireless alla rete domestica; per la grafica utilizza NVIDIA G7600 con memoria dedicata (256MB). Da non sottovalutare la presenza del lettore per memory card.

Due i TV Turner (analogico e digitale) presenti che, utilizzabili con uscite HDMI e SCART e con le altre numerose porte combinate a tastiera e telecomando wireless, permettono un semplice ed intuitivo utilizzo delle funzionalità video, tra le quali si segnala anche la riproduzione di video (CD, VCD, SVCD, DVD e DVD dual layer) ed una risoluzione fino a 1080p HDMI.

Il sistema, preinstallato, è Microsoft Windows XP Media Center Edition 2005, a scelta è possibile avere Windows Vista Home Premium. Contiene, inoltre, i software Symantec Norton Internet Security 2006, Adobe Acrobat Reader V7.0, NTI CD Maker Gold, Power DVD 6.0.

Acer segnala quali punti chiave per il prodotto il questione:

l’intelligenza integrata, lo stile digitale, l’intrattenimento innanzitutto e l’accesso al divertimento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti