QR code per la pagina originale

Amazing Global Technologies a caccia di neolaureati

,

Forse questo è un altro piccolo aiuto a tutti coloro che, come in questo caso, sono neolaurati e cercano lavoro nell’ambito dell’IT. A offrire possibilità questa volta è Amazing Global Technologies, un’azienda, operante a livello mondiale, focalizzata sull’implementazione di soluzioni gestionali integrate di tipo (ERP)-Enterprise Resource Planning, (CRM)-Customer Relationship Management, (BI)-Business Intelligence e (CPM)-Corporate Performance Management.

La società, che per quanto riguarda l’Italia prende il nome di Amazing Italy, si ritiene disposta ad offrire posti di lavoro a neolaureati in discipline, preferibilmente, economiche, scientifiche, informatiche e matematiche.

Fattore non irrilevante sarà costituito dal fatto che l’azienda annuncia di organizzare appositi corsi di formazione, improntati all’attività di consulenza funzionale e tecnica, che, come si legge dal comunicato della società stessa, permetterà di operare in team di progetto presso prestigiosi clienti, avendo, in questo modo, l’opportunità di conoscere organizzazioni complesse operanti sia a livello nazionale che multinazionale.

Al vostro eventuale interessamento dovrà seguire, com’è giusto che sia, il vostro CV; Comunque, per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito di Amazing.

Notizie su: