Porta ovunque i tuoi file multimediali con LaCie LaCinema Premier

Il LaCinema Premier di Lacie è un disco rigido multimediale con capacità che variano tra 500 GB, 750 GB e 1 TB. Può essere usato come unità di storage esterna per un PC oppure, una volta trasferiti i file multimediali nel disco, è possibile riprodurli direttamente su un qualunque televisore grazie alle uscite disponibili.

Per l’audio si può scegliere tra l’uscita coassiale o la tradizionale composita, mentre per il video è possibile usare le connessioni S-Video, composito e component. L’uscita video è configurabile nei formati PAL composito, S-Video, HDTV 480p, 720p e 1080i.

I file riproducibili sono, per quanto riguarda i video, MPEG-1, MPEG-2 (AVI, ISO, IFO, VOB), MPEG-4, per le foto JPEG (fino a 8MP), BMP, TIF, PNG e per l’audio WMA, MP3, MPEG-4 (AAC), AC3, OGG.

I contenuti del disco sono navigabili tramite telecomando da un menu proiettato sulla periferica video. Sul pannello frontale dell’unità sono inoltre presenti dei pulsanti di comando e di spostamento all’interno dei menu, da usare in alternativa al telecomando.

Nella confezione è possibile trovare, oltre al disco e al telecomando, un cavo audio/video composito, un cavo USB hi-speed, l’alimentatore, il cavo di alimentazione e un CD-ROM con le utility.

Le dimensioni dell’unità sono 68x170x125 mm e il peso è di circa 1 Kg; caratteristiche che consentono allo stesso di essere facilmente spostato e trasportato.

Il costo varia indicativamente tra i 239? del modello da 500 GB ai 449 ? di quello da 1 TB.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti