ADA-Project per esperti Cisco

Mi riallaccio alla questione che ho già trattato precedentemente, ossia che con Cisco lavorare è più facile, per proporre a tutti quelli che hanno una certificazione Cisco un’offerta di lavoro.

Sto parlando della ADA-Project, azienda giovane (2001) ma che si sta muovendo bene nell’ambito dell’ICT; nel 2005 ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2000 che definisce i requisiti internazionali per i sistemi di gestione per la qualità.

Inoltre ha stretto, e continua a farlo, numerose collaborazioni con diversi partner tra cui vi nomino l’IBM. Passiamo all’offerta così vi spiego anche che c’entra la Cisco! Bene, per il territorio di Roma, ADA-Project è alla ricerca di una figura professionale che rispetti i seguenti requisiti (pochi ma Cisco!):

  • Esperienza su apparati Cisco;
  • Certificazioni Cisco;
  • Inglese buono.

L’inserzione che hanno dato è di poche parole, devo essere sincero, non dice nient’altro che questo; ultima, ma importantissima informazione, è ovviamente chi contattare per candidarsi, quindi ecco l’indirizzo email a cui spedire il CV: careers@ada-project.com.

Con questo post, non solo volevo farvi conoscere quest’offerta, ma volevo farvi ancora notare che le certificazioni sono importanti, in questo caso sono l’unico requisito richiesto. Quindi badate bene ai corsi a cui vi iscrivete per perfezionare la vostra preparazione, altrimenti rischiate solo di regalare soldi per qualcosa che non è riconosciuto nell’ambito del lavoro! Come sempre in bocca al lupo!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti