Vaio XL: un concentrato di potenza per l'home entertainment

La serie Vaio XL è la risposta di Sony all’home entertainment. Grazie al suo design particolarmente sobrio ma al tempo stesso elegante, può essere collocato nel proprio salotto senza installazione di cavi e in spazi ridotti, grazie al proprio case minimale.

I dispositivi più usati, quali unità ottiche, porte e lettori multischeda, sono tutte integrate e facilmente accessibili dal lato esterno dell’unità. La tastiera e il mouse wireless consentono di interagire con l’apparecchio restando comodamente seduti in poltrona.

Per quanto riguarda la connettività, i computer Sony Vaio XL sono progettati per offrire compatibilità con l’elettronica di consumo preesistente. L’uscita S/PDIF consente di collegare un impianto stereo o un sistema surround, mentre l’ingresso coassiale aumenta la compatibilità per il sintonizzatore TV.

A tutto questo si aggiunge la connettività HDMI (interfaccia audio-video completamente digitale non compressa) per video standard, avanzati e ad alta definizione e audio digitale multicanale.

Si tratta inoltre di un computer potente, grazie alla dotazione di un processore Intel Pentium D dual core, di un’ampia memoria DDR2, di grafica PCI-E e di spazio per 2 unità disco SATA aggiuntive (RAID Ready).
Sarà un precursore dei PC del futuro? Ai posteri l’ardua sentenza…

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti