QR code per la pagina originale

Skype phone e 3 dopo 3 mesi dal lancio

,

È di Novembre, il nostro ultimo articolo dedicato all’argomento Skype e 3 o meglio allo Skyphone che la compagnia telefonica 3 ha lanciato sul mercato muovendo l’interesse di molti, ma quali sono i risultati dopo 3 mesi dal lancio del prodotto?

Se non sapete come funziona il dispositivo di 3 rimandiamo ad un articolo ad esso dedicato, qui invece vogliamo analizzare e valutare meglio la qualità del servizio e il suo funzionamento.

La proposta commerciale di 3 infatti è molto invitante, un telefono dalle linee pulite e essenziali che con un costo di soli 99,00 euro (3 regala 3 euro di traffico) abbinandolo ad una scheda 3 dovrebbe permetter di telefonare e chattare con Skype e ricevere da essi le chiamate o i messaggi.

I dubbi che si leggevano in rete sul funzionamento o meno di questo prodotto sono molti, dalla scarsa qualità audio che potevano avere le chiamate, alla bassa copertura che la rete UMTS di 3 poteva offrire, ma dopo 3 mesi di utilizzo da parte dei pionieri dello Skypephone quali sono gli effettivi risultati, come si può definire questo esperimento di 3, consigliereste l’acquisto del prodotto?

I commenti che mi sono giunti personalmente sono discordanti, alcuni sono soddisfatti e stupiti dalle performance del prodotto, il telefono sembra un buon dispositivo e anche il servizio offerto da 3 sembra funzionare bene, altri invece stanno ancora penando per attivare il servizio o per risolvere problemi ad esso collegati, e voi come vi siete trovati con il vostro 3 Skyphone?

Notizie su: