QR code per la pagina originale

Analisti per Proxima Informatica

,

Non vi fate trarre in inganno dal titolo, non è che alla Proxima Informatica hanno bisogno di cure mentali! Piuttosto hanno bisogno di esperti nell’ICT come voi.

Se non avete idea di chi sto parlando ecco il solito resoconto: Proxima Informatica è un’azienda nata nel 1996 che opera nel mondo dell’Information Technology e si occupa di consulenza, progettazione, sviluppo e integrazione di sistemi informativi complessi in ambiente mainframe, mini e personal computer.

Potete farvi un giro nella sezione clienti del sito dell’azienda per farvi un’idea delle società con cui la Proxima ha a che fare. Insomma, parliamo di una società che ha un’esperienza decennale nel campo e che può contare su una sede centrale a Roma e una sede a Milano.

L’offerta in questione è per la sede di Roma e si tratta di una posizione da Analista programmatore con conoscenza JAVA, J2EE, EJB. Più nel dettaglio vediamo un po’ cos’è che dovete saper fare o cos’è che dovete, almeno, conoscere per potervi candidare all’offerta:

  • Progettazione di applicazioni JAVA;
  • Progettazione di applicazioni J2EE;
  • Conoscenza applicativa delle EJB;
  • Progettazione di Web Services (Opzionale);
  • Almeno 6 mesi di esperienza.

Come vedete non è specificato il titolo di studio minimo, non credo sia una dimenticanza! Il tipo di contratto di cui si parla è un contratto a progetto e si richiede disponibilità immediata.

Per candidarvi potete usare uno di questi indirizzi: sparti@proximainformatica.com, recruit@proximainformatica.com e specificate nell’oggetto il riferimento AP/SC. In bocca al lupo a tutti!

Notizie su: