QR code per la pagina originale

Buongiorno e Vodafone Cube

,

Buongiorno è una società indipendente italiana specializzata nella erogazione di servizi dedicati all’intrattenimento digitale, che collabora con i più importanti operatori telefonici e Internet di oltre 30 Paesi.

Da una di queste attività è nato Vodafone Cube, un progetto ideato per Vodafone Italia che si propone di mettere a disposizione dei numerosi appassionati di telefonia mobile una vasta gamma di contenuti multimediali fruibili in abbonamento.

Con Cube si ha a disposizione un catalogo composto da suonerie, musica e video di diversi generi, sfruttando al meglio le potenzialità hardware e software offerte dall’ultima generazione di terminali mobili.

Ma veniamo ai costi. Il primo contenuto si paga 4 euro (necessario per l’attivazione) e si riceve un SMS con un codice di attivazione della promozione Vodafone Benvenuto in MMS, che concede il diritto all’invio di 100 MMS al giorno verso Vodafone.

Ogni settimana si ricevono poi:

  • 2 MMS a 2 euro l’uno contenenti notizie provenienti dal mondo della musica e da quello web.
  • Un link per entrare nel portale WAP da cui scaricare file tra truetones, polifonici e video.
  • 10 crediti da utilizzare all’interno di Cube per scaricare i contenuti preferiti.

L’importo addebitato settimanalmente è sempre pari a 4 euro. Il servizio può essere attivato anche da wapcube.buongiorno.it, oltre che dal sito Cube stesso. Sembra si tratti sostanzialmente di un’offerta per chi ama anche il gossip e le notizie irriverenti, tenendo conto che 16 euro al mese non sono comunque pochi.

Notizie su: