Pro Series 2008, un corso gratuito per professionisti della creatività

Webnews non è un blog di soli rumor o recensioni ma è un mezzo per tenervi informati su tutto il mondo Apple. Questo post è rivolto a tutti i creativi che usano Mac per la propria professione e non solo. A Milano vi sarà un evento dedicato a tutti coloro che lavorano nei settori video, foto e musica.

Organizzato da Apple, Pro Series 2008 dedicherà appositi workshop per ognuna delle tre tipologie sopracitate.

Gli esperti Apple vi illustreranno i trucchi del mestiere e terranno corsi di perfezionamento e sessioni tecniche per aiutarvi a creare contenuti mozzafiato, dalla progettazione, alla produzione, alla distribuzione, con diversi media.

L’evento è totalmente gratuito ma poiché i posti sono limitati consiglio di iscrivervi al più presto. Nonostante l’aspetto tecnico dell’evento, chiunque può parteciparvi.

Agli appassionati creativi consiglio di iscriversi. Potrebbero ottenere conferme o smentite sulla loro passione. E, probabilmente, alle Pro Series 2009 sarete presenti non come appassionati ma come professionisti.

L’evento di Apple vuole coprire tutti gli aspetti necessari per le attuali esigenze lavorative.

Dal web design, alla grafica animata in 3D, al broadcasting fino al podcasting, oggi i professionisti della creatività devono sapersi destreggiare alla perfezione con un’ampia gamma di media. Apple vi aiuterà a gestire tutto al meglio. Vi invitiamo a partecipare a un evento Pro Series che si terrà a Milano il 6 marzo per vedere da vicino gli strumenti che vi aiuteranno a farvi largo in questo panorama multimediale così variegato.

Apple vi aspetta all’hotel Stella Polare di Milano per il 6 Marzo 2008!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti