QR code per la pagina originale

Sony propone il mouse/phone per ora in Giappone

,

Sembrano destinati a spopolare nel 2008, la mania del mouse multifunzione potrebbe togliere spazio al mitico coltellino svizzero che ha spopolato tempo addietro.
Scherzi a parte, potrebbe essere un paragone centrato, il mouse è entrato nel comune utilizzo di tutti gli internauti, perchè non dotarlo di altre funzioni, a quando il mouse/telefono/lettore mp3?

E se il mercato del mouse all-in-one sembra spopolare non potevano mancare anche dei prodotti proposti da marche prestigiose, infatti abbiamo già recensito altri dispositivi simili in vendita con marche poco conosciute, questa volta invece si parla di Sony.

Il Mouse-Phone fa capolino anche presso la Sony e viene marchiato con il popolare marchio VAIO, che ha riscosso molto successo con i notebook grazie anche al suo design curato, anche il mouse non pecca di stile e viene proposto in diverse soluzioni cromatiche.

L’idea di Sony non è certo una novità, ma il fatto di tenere un occhio di riguardo al design e di proporre il dispositivo in diverse tonalità potrebbe portare una bella fetta di clienti a rivolgersi a questo tipo di dispositivo piuttosto che ad altri di case concorrenti.

Il mouse non particolarmente ergonomico, collegato al pc tramite la classica porta USB, segnala l’arrivo di una chiamata VoIP con una spia luminosa e un segnale acustico, per rispondere basta aprire il mouse come una conchiglia e rispondere come con un tradizionale telefono.

Siete già entusiasti e non vedete l’ora di averlo tra le vostre mani?
Purtroppo per il momento dovrete ancora attendere e rivolgervi a produttori concorrenti, il Sony Mouse Phone è in vendita solo nel mercato giapponese, ma sicuramente, vista la richiesta di questi gadget, potrebbe giungere sul mercato Europeo prima del previsto.

Notizie su: