QR code per la pagina originale

Sistemista di rete Microsoft alla SOWRE

,

Questa volta partiamo spediti con la descrizione dell’azienda, senza preamboli: la SOWRE è un’azienda di consulenza, produzione e servizi tecnologici impegnata a sviluppare ed implementare soluzioni basate su “middleware” IBM e personalizzazioni su applicativi SAP Business Suite.

In Europa è presente con società autonome nelle proprie nazioni, che condividono le strategie, le soluzioni e competenze tecniche; infatti, troviamo SOWRE in Svizzera, in Spagna e in Svezia (oltre che in Italia ovviamente).

L’azienda ha stretto diverse alleanze negli anni e in particolare con IBM (a livello PREMIER PARTNER per la competenza sulle piattaforme software middleware in ottica ON Demand ed architettura SOA), SAP (a livello di competenza consulenziale su applicativi R3 e Business Suite), BusinessObjects (per la creazione di soluzioni di reportistica, analisi e pubblicazione di dati ed informazioni) e PC SOFT (per la distribuzione sul territorio italiano dei prodotti di sviluppo di software applicativo client/server).

Bene, credo che ci siamo detti tutto sulla SOWRE, comunque potete consultare il sito per maggiori informazioni. Passiamo all’offerta vera e propria: come da titolo l’azienda è alla ricerca di Sistemisti di rete Microsoft; per potervi candidare dovrete conoscere bene i sistemi operativi Windows 2000/2003 server e l’organizzazione dei domini Microsoft; inoltre, sono richieste buone conoscenze di networking e network security ed è in corsia preferenziale chi conosce ISA Server.

Il tipo di contratto è a tempo indeterminato e se volete candidarvi dovrete, come al solito, inviare il vostro CV all’indirizzo recruiting@sowre.com specificando il riferimento “Q1-ISAsist2008”. La sede di lavoro nell’offerta non è specificata, ma la Sowre ha sede a Milano (Legnano per la precisione) quindi credo proprio che sia lì. In bocca al lupo a tutti!

Notizie su: