QR code per la pagina originale

Genius Traveler 355 e 525, mouse ad alta precisione

,

Genius, una tra le aziende leader nel settore della produzione di tastiere e mouse, ha annunciato la commercializzazione sul mercato italiano, di due nuovi prodotti. Si tratta dei Genius Traveler 355 e Genius Traveler 525, entrambi basati su tecnologia laser.

Genius Traveler 355 Laser è un mouse a puntamento laser che utilizza la tecnologia touch-panel per muoversi velocemente attraverso pagine web e documenti del browser.
Il Traveler 355 Laser è fornito di tecnologia ottica OptoWheel, un sensore ottico che rimpiazza la canonica rotellina e garantisce uno scorrimento più confortevole e veloce. Questa caratteristica permette di muoversi in tutte e 4 le direzioni in modo rapido e confortevole. Una tecnologia laser avanzata permette di utilizzare il mouse su diversi tipi di superficie e garantisce una maggiore potenza di tracciabilità dei normali mouse ottici.

Basta toccare semplicemente la OptoWheel (bottoncino blu), per scorrere pagine Internet e documenti nel modo più semplice possibile. Inoltre, muovendo la OptoWheel delicatamente, partirà immediatamente la funzione turbo-scrolling che permette di scorrere avanti e indietro pagine web o documenti in maniera semplice e veloce (circa 100 pagine al secondo). Basterà toccare di nuovo la OptoWheel perché la funzione turbo-scrolling venga disattivata.

Traveler 525 Laser è un mouse a puntamento laser dal design elegante e confortevole, dotato come il fratello Travelstar 355 di tecnologia OptoWheel. Punto di forza, l’elevata precisione garantita dal laser e dalla risoluzione di ben 1600 DPI. È inoltre dotato di funzioni avanzate come Smart IE Search per elencare tutte le informazioni Internet, Flip 3D per la visualizzazione in 3D di tutte le finestre aperte ed il “turbo-scrolling” per scorrere velocemente pagine web e documenti.

Notizie su: