nVidia annuncia la disponibilità della tecnologia SLI anche sui notebook

nVidia ha da poco annunciato che saranno presto disponibili sul mercato nuovi notebook dotati di sistema grafico SLI, formato, per la precisione, da due schede GeForce 8800M.

Infatti Dell, Rock, Alienware e quanti altri hanno per ora aderito al progetto, hanno già contattato nVidia per ricevere le direttive per la distribuzione di questi nuovi gioiellini che faranno sicuramente felici quanti, videogiocatori o professionisti della grafica tridimensionale, hanno l’esigenza di portare sempre con sé il proprio sistema.

In particolare si suppone che tra le varie case di distribuzione aderenti, Dell, già distributrice dell’M1730 (in foto), notebook dotato per il sistema grafico proprio della GeForce 8800M, potrebbe dare la possibilità ai propri clienti di effettuare l’upgrade a SLI acquistando unicamente la scheda aggiuntiva da accostare a quella già presente sul sistema.

Grazie a questo nuovo progetto, quando penseremo ad un sistema SLI non immagineremo più enormi big-tower, esosi di spazio e di corrente, ma anche a snelli ed eleganti notebook.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti