E-Ten V900, ufficiali le prime specifiche

Qualche giorno fa, si erano sparse le prime voci sulla commercializzazione da parte di E-Ten, uno dei maggiori produttori di PDA Phone, del primo modello, basato su Windows Mobile 6, con funzione Mobile TV.

Ieri, Hwang Shan-rong, presidente dell’azienda taiwanese, ha confermato ufficialmente la presentazione del Glofiish V900 in occasione dell’imminente Mobile World Congress di Barcellona che inizierà il prossimo 11 febbraio.

Tra le principali caratteristiche del Glofiish V900, segnaliamo la presenza di un processore Samsung Electronics da ben 667 MHz, il sistema operativo Windows Mobile 6 (o forse 6.1 visto il lancio imminente da parte di Microsoft), il supporto per la ricezione dei segnali Mobile TV/Radio DVB-H, DVB-T, T-DMB e DAB, ed una fotocamera da 3,2 Megapixel rispetto a quelle da 2 Megapixel attualmente installate sui PDA E-Ten.

Per quanto riguarda il comparto telefonico, dovrebbe implementare funzioni UMTS / HSDPA 3,5G.
Purtroppo non sono pervenute notizie sulla possibile presenza di un chip per il GPS, funzione integrata ad oggi su tutti i telefoni commercializzati dalla ditta taiwanese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti