QR code per la pagina originale

Nuovo sito per iPAQ Choice

,

Con l’avvento del 2008 HP ha deciso di rinnovare una delle principali risorse dedicate agli appassionati possessori dei palmari appartenenti alla fortunata serie iPAQ.

Grazie ad una partnership con Handster, importante distributore online di software per dispositivi mobili, il portale di iPAQ Choice è stato in parte rinnovato nel look e nelle risorse disponibili.

Chi ha acquistato di recente un iPAQ può, previa registrazione, scaricare gratuitamente i contenuti applicativi offerti con il dispositivo. Il software è suddiviso in categorie e già nella pagina iniziale è possibile visualizzare tre top 5: una generale, una dedicata ai giochi ed un’altra relativa al business.

A partire da fine febbraio sarà inoltre possibile acquistare accessori progettati ad hoc, come custodie, batterie, stilo e auricolari. Chi dovesse incontrare dei problemi può entrare nell’apposita sezione di supporto, contenente le domande più frequenti inerenti diverse problematiche.

E’ disponibile anche una sezione per l’acquisto di pointPAQ, punti che permettono di scaricare programmi dal sito stesso a prezzi scontati. In sostanza, un sito da tenere presente se avete un iPAQ.

Notizie su: