Obiettivo lavoro: programmatori senza esperienza

Ceravo qualche offerta interessante per i ragazzi appena diplomati che non hanno esperienza e che si trovano alla disperata ricerca di un posticino, anche piccolo, per fare questa benedetta esperienza! Così mi è capitata questa offerta da parte di Obiettivo Lavoro, il più grande gruppo italiano per la gestione delle risorse umane.

In pratica si occupa di collocare personale, nelle diverse aziende clienti, e vanta oltre 430.000 lavoratori avviati in missione da inizio attività, 150 Filiali in tutto il Paese; opera nel settore dal 1998 e offre anche dei corsi di formazione per i lavoratori.

L’offerta è quindi da parte di Obiettivo Lavoro per conto di una società cliente; si ricercano 20 neodiplomati in Informatica (o anche ragionieri o programmatori) da inserire in un corso di 5 settimane nella programmazione ABAP. Finito il corso il 50% dei corsisti sarà inserito in azienda.

Non è richiesta alcuna esperienza e la sede del corso è Milano. Per candidarvi all’offerta potete usare andare su InfoJobs, ovviamente cliccando sul pulsante “Registrati a questa offerta“. In bocca al lupo a tutti!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti