QR code per la pagina originale

Tim e Napster si sono “scaricate”

,

Si chiama Napstermobile.it il portale dal quale, grazie all’accordo tra Tim e Napster (mediante “l’intercessione” di Ericsson che ha sviluppato la piattaforma), sarà possibile scaricare legalmente più di 5 milioni di brani musicali.

Ovviamente godranno di tale privilegio i clienti Tim che, mediante il proprio telefono cellulare, potranno scaricare musica, loghi, sfondi ed altro ancora. Il servizio costa 2 euro per brano, ma sussiste la possibilità di acquistare dei “pacchetti” che dovrebbero risultare particolarmente convenienti.

Particolarmente agevole è l’accesso a tale servizio mediante l’utilizzo di apparati Ericsson (walkman), in quanto dotato di un tasto che consente direttamente l’accesso al portale.

“Siamo orgogliosi ad essere i primi in Italia ad offrire questo servizio”, afferma Riccardo Jelmini, Responsabile del Marketing Mobile di Telecom Italia. Napstermobile.it è la piattaforma realizzata da Ericsson e che si basa sul sistema degli Hosting Services che permette agli operatori di telecomunicazioni di sviluppare servizi personalizzati per la propria clientela.

Notizie su: